Reso e rimborso

Reso e rimborso

Tutti i nostri prodotti sono correlati di garanzia. In casi dei difetti di fabbrica o dei danni arrecati dal trasporto, possiamo ordinare pezzi nuovi, sostituire l’intero prodotto oppure offrirti un rimborso. Per risolvere il problema nel modo più veloce possibile, mandaci le foto dei difetti o dei danni riscontrati via mail. Tutte le informazioni riguardanti il servizio di garanzia sono fornite via email all’indirizzo info@Premiummobili.it

Premiummobili.it soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni

Rispetto ad altri negozi online, i nostri clienti possono restituire i prodotti entro 60 giorni . Se non sei soddisfatto al 100% con il prodotto, ti restituiremo il tuo denaro, veniamo a prelevare il prodotto e copriremo anche tutte le spese di restituzione. Se vuoi restituire un prodotto acquistato, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:

  • Il prodotto restituito deve trovarsi nella confezione originale (per ispezionare il prodotto si può tagliare il nastro adesivo che tiene chiuso il pacco);
  • Prodotti già assemblati e di buona qualità non possono essere restituiti;
  • Il prodotto non deve essere stato danneggiato o manomesso dal cliente stesso;
  • Se la ragione della restituzione é scarsa qualità del prodotto, possiamo cambiarlo con un altro o ti restituiamo il denaro;
  • Il prodotto deve essere in condizioni commerciabili (le etichette e pellicole protettive devono essere intatte) (questo paragrafo non si applica nel caso in cui il prodotto viene restituito per scarsa qualità);
  • Il prodotto restituito deve essere dotato di tutte le componenti e della confezione, esattamente com’è stato ricevuto;
  • I beni restituiti saranno prelevati dal posto che può essere raggiunto con il nostro furgone.
  • Ci impegniamo a recuperare la merce da restituire entro 10 giorni lavorativi, salvo altrimenti convenuto. Il rimborso viene versato entro 3 giorni lavorativi dal momento del ritiro sul conto corrente bancario o PayPal dell'acquirente, a seconda della modalità di pagamento selezionata al momento dell'acquisto.

Garanzia di qualità 24 mesi

Le caratteristiche principali di ciascun prodotto venduto da Premiummobili.it  sono elencate nella descrizione del prodotto. Tutti i prodotti venduti da Premiummobili.it hanno una garanzia, i termini e le condizioni della quale sono elencati di seguito e nella documentazione relativa alla garanzia. Prima di montare il prodotto acquistato, fai sempre un’accurata ispezione. Condizioni di garanzia:
  • Durante il montaggio, il cliente deve attenersi alle istruzioni di montaggio;
  • Il prodotto è stato utilizzato in conformità allo scopo previsto e mantenuto secondo le istruzioni del produttore.
  • La garanzia si applica ai difetti di qualità del prodotto e ai difetti causati dal trasporto del prodotto dal venditore al cliente.
La garanzia non si applica nei seguenti casi:
  • Il prodotto è stato danneggiato dal cliente stesso;
  • Il prodotto ha subito danni causati da forza maggiore.

 

Si consiglia di non gettare l'imballo originale fino al montaggio del mobile. In caso di sostituzione potrebbero essere richieste informazioni aggiuntive che si trovano sul prodotto confezione.

Nel caso in cui si notino i difetti del prodotto, il cliente è pregato di informarci tramite i contatti forniti sul sito Premiummobili.it Durante il periodo di garanzia tutti gli errori, relativi alla qualità e alla quantità del prodotto verranno risolti direttamente da Premiummobili.it  

Premiummobili.it è tenuto a risolvere il reclamo a proprie spese ed entro 15-45 giorni lavorativi dalla registrazione della garanzia. Nel caso di scarsa qualità, il cliente ha il diritto di restituire il prodotto entro 24 mesi a partire dal giorno della consegna. I prodotti vengono prelevati gratuitamente da nostro spedizioniere. In questo caso, il prodotto di scarsa qualità può essere sostituito da uno di qualità adeguata o l'acquisto può essere completamente rimborsato. Se si - entro il periodo di garanzia (24 mesi) - nota i difetti di fabbrica, si prega di fare le foto del prodotto danneggiato e inviarcele all’indirizzo info@Premiummobili.it. L’azienda produttrice deciderà se la garanzia verrà applicata o no. Il cliente sarà informato della decisione dell’azienda produttrice attraverso linee di comunicazione fornite dal cliente stesso. Si prega di notare che:

  • Nel caso in cui la ragione della restituzione sia scarsa qualità dei prodotti, siamo tenuti a rimpiazzare il mobile di bassa qualità con un mobile di qualità superiore o a rimborsare il denaro pagato.

Tutti i resi vengono effettuati in conformità al d.lgs 206/2005.